Siamo un team di esperti di enoturismo e di innovazione

Wine Tourism Hub - Divinea - Wine Suite - Wine Meridian
ABOUT US

Dietro a Wine Tourism Hub si trova la collaborazione sinergica di due realtà con una forte esperienza nel comparto vitivinicolo italiano e internazionale: Divinea e Wine Meridian.

Un team unico con competenze ed esperienze complementari che trovano applicazione nell’innovazione dei processi enoturistici, nella formazione, nella consulenza specializzata, nell’analisi dei dati e dei trend di mercato fino allo sviluppo di strumenti concreti e di tecnologie per gestire e incrementare l’attività enoturistica e le vendite dirette di vino.

Wine Tourism Hub Cosa ci Caratterizza

20+

Esperti di Enoturismo

Wine Tourism Hub Mission

500+

Cantine aiutate

L’unione fa la forza

Divinea – Wine Suite e Wine Meridian Insieme alle cantine e ai professionisti per il futuro dell’Enoturismo.

WTH - Lavina e Fabio
Logo Wine Meridian - Orizzontale a colori

WINE MERIDIAN

  Wine Meridian è la realtà italiana che da sempre studia e intercetta l’evoluzione del mercato del vino in Italia e nel mondo. Offrendo servizi di consulenza e formazione su misura per cantine e professionisti del settore, Wine Meridian si distingue nel campo dell’enoturismo e della comunicazione. La loro esperienza approfondita nel comprendere le dinamiche del mercato del vino garantisce una consulenza di alta qualità e soluzioni su misura per le aziende vitivinicole che mirano all’eccellenza.

La forza del WTH nasce dalla nostra passione e dall’esperienze che viviamo quotidianamente supportando centinaia di cantine italiane.

Lavinia Furlani – Presidente @ Wine Meridian & Co-Founder WTH

WTH - Matteo Ranghetti - Divinea
Logo Divinea - Orizzontale a colori

DIVINEA – WINE SUITE

 

Divinea è l’impresa tecnologica italiana specializzata in prodotti e servizi digitali per il settore vitivinicolo. Da divinea.com, il Marketplace dedicato alla promozione e vendita di esperienze enoturistiche, a Wine Suite, la piattaforma CRM e di Marketing per cantine, Divinea è all’avanguardia nella promozione dell’enoturismo, nella gestione delle attività di marketing, nella raccolta dati e nelle vendite dirette. Divinea accompagna le aziende vitivinicole italiane attraverso il percorso di innovazione digitale.

Il WTH colma oggi un vuoto di mancanza di conoscenza, network e professionalità sempre più fondamentali oggi per aver successo nel mercato vitivinicolo.

Matteo Ranghetti – CEO @ Divinea – Wine Suite & Co-Founder WTH

Non perdere altro tempo!

Richiedi ora un’analisi gratuita.

Wine Tourism Hub Cosa ci Caratterizza

20+

Professionisti

Wine Tourism Hub Mission

500+

Cantine aiutate

Valorizza la tua cantina e sfrutta appieno il potenziale dell’Enoturismo e delle vendite dirette con Wine Tourism Hub.